Blog

Reflex D.O.F. 34

FM-78

Il Reflex D.O.F. 34 della Collezione Reflex di Brevetti Waf è un bicchiere dal design deciso e contemporaneo, che crea affascinanti riflessi optical, aggiungendo carattere e luminosità a ogni servizio.

Questo D.O.F. è progettato per un utilizzo quotidiano, mantenendo inalterata nel tempo la qualità dei materiali garantendo un’esperienza d’uso raffinata. Totalmente lavabile in lavastoviglie, conserva la brillantezza e la trasparenza anche dopo numerosi lavaggi, rendendolo perfetto per l’uso professionale e domestico.

Questo bicchiere è ideale per servire cocktail, long drink, whisky, distillati, ma anche acqua e soft drink, adattandosi con stile a qualsiasi occasione, dall’aperitivo al dopocena.

Capacità: 34 cl

Scheda tecnica